Via Enrico Toti 4

00019 Tivoli (RM)

IT

Italia

 


Benvenuti in Condominio Point

SERVIZI OFFERTI

Sito web Condominiale

Attraverso il sito web condominiale sarà possibile visualizzare e scaricare documenti come:

  • bilanci preventivi e consuntivi
  • verbali delle assemblee condominiali
  • disponibilità di cassa
  • fatture, pagamenti ed imposte
  • situazione pagamento rate
  • richieste d'intervento
  • regolamento condominiale
  • attivo 24 ore su 24 da pc -  tablet - smartphone

Videoassemblee

Possibilità di partecipare telematicamente    (Cfr. D.P.C.M. 8 e 9 marzo 2020 e ss.mm.ii.)        alle assemblee in ottemperanza  alle disposizioni legislative vigenti per l'emergenza Covid19.

Sala assemblee in sede

Disponibilità di una sala assemblee in sede. Un luogo climatizzato e riservato dove poter deliberare serenamente in assoluta comodità.

Posta Certificata 

Con la PEC puoi......

  • Zero costi per le raccomandate A/R postali
  • Ricevere comunicazioni per riunioni 
  • Inviare documenti alla Pubblica Ammin.
  • Ricevere e visualizzare le fatture elettroniche
  • Disdire polizze e contratti di fornitura servizi
  • Inviare e ricevere comunicazioni inerenti il rapporto di lavoro (es: busta paga)
  • Comunicare con banche e istituti finanziari
  • Prenotare visite mediche e ritiro referti

In regalo l'attivazione per il primo anno di abbonamento per tutti i nostri condòmini che ne faranno richiesta.

Chiavi elettroniche

Tutti gli accessi comuni degli edifici da noi amministrati sono dotati di chiavi elettroniche. I fornitori di servizi (ditta di pulizie, idraulico, muratore ecc..) che opereranno per il condominio accederanno solo dietro autorizzazione dell'amministrazione.
In tal modo si evita il rischio che le chiavi fisiche possano essere duplicate senza autorizzazione e/o smarrite.
Anche i Condòmini potranno usufruire del servizio qualora ne facciano richiesta.


Bacheca elettronica 

I VANTAGGI PER I CONDOMINI  
-COMUNICAZIONE VELOCE
    Avvisi e info dall'Amministratore in tempo reale
-DOCUMENTAZIONE
    Informazioni importanti e numeri utili sempre a  disposizione
-SCONTI
   Sconti esclusivi da negozi di quartiere
-ECOLOGICO
   Eliminazione del volantinaggio selvaggio
-EVENTI
   Essere sempre informato sugli eventi di quartiere
-ASSISTENZA
   Un assistente di condominio operativo H24 7/7



I valori che ci contraddistinguono

 

  • Trasparenza. E' possibile vedere tutta la contabilità condominiale ed i relativi documenti online 24 ore su 24 da PC, smartphone e tablet.
  • Organizzazione. Telefonate, e-mail e whatsapp hanno un sistema di monitoraggio e smistamento.  Richiamiamo e rispondiamo nell'arco delle 24 ore a tutte le richieste.
  • Interazione con i "Social". Oltre alla contabilità, è possibile interagire con l'amministratore e gli altri condòmini in tempo reale.  Ad esempio,  aprendo una richiesta d'intervento, tu ed i tuoi vicini,  sarete aggiornati sull'andamento dei lavori dal loro inizio fino alla loro chiusura. 
  • Digitalizzazione. Mostriamo ai condomini come avvicinarsi al digitale per cercare di sanare eventuali carenze in materia e avviarli all'utilizzo di strumenti di comunicazione elettronica.
  • Green. Evitiamo ogni tipo di spreco cartaceo, nel rispetto dell’ambiente e del risparmio del condominio. 

  • Onestà. Non accettiamo alcun tipo di compenso non pattuito e non previsto dalla legge, in nessuna forma, né arrotondiamo con compensi extra.  Siamo attenti al contenimento dei costi condominiali.
  • Professionalità. Cerchiamo di migliorare la nostra efficienza e competenza tramite corsi di aggiornamento obbligatori e NON,  per offrire ai nostri clienti sempre più servizi. 


CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORI