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Informativa sul trattamento dei dati personali emessa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, ed articoli 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 del Parlamento e del Consiglio Europeo.

Spettabili Clienti e Fornitori,
ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13 del D.Lgs. 196/2003, Codice per la Protezione dei Dati Personali, ed articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 679/2016 del Parlamento e del Consiglio Europeo, si informano i Clienti ed i Fornitori che il Titolare del trattamento è:

Benedetta Simonelli
Via E. Toti, 4 – 00019 Tivoli (RM)
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ed in qualità di Titolare del trattamento detiene e tratta dati personali tutelati dal Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali. Il suddetto Codice prevede forme di tutela dei dati in modo che questi siano trattati nel rispetto della dignità della persona e in forme tali che permettano in ogni momento agli aventi diritto o interessati, di verificare la correttezza del trattamento, conoscere tutti i destinatari ed i soggetti ai quali i dati sono eventualmente comunicati, le modalità con cui sono effettuati i trattamenti, la durata nonché l’eventuale ammissibilità ed i limiti che si possono apporre allo stesso. Inoltre l’avente diritto o interessato può richiedere la rettifica, la sospensione, la limitazione e la cancellazione, di tutti i dati o in parte, la loro trasformazione in dato anonimo o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto di proporre reclamo a un'autorità di controllo (ex art.7 D.Lgs. 196/03, articoli da 15 a 22 del Regolamento UE 679/2016). Per l'esercizio di tali diritti rivolgendosi a:

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Di seguito sono indicate le tipologie di dati trattati e le finalità, tenuto conto che i dati sono trattati solo ed esclusivamente nell'ambito lavorativo e per finalità che rientrano nelle attività aziendali ovvero:

Attività professionali di consulenze ed attività svolte nell'ambito dell'Amministrazione di Condomìni.
In base a quanto previsto dalla vigente normativa e dalle autorizzazioni ai trattamenti emesse dal Garante della Privacy, i trattamenti di dati sensibili e giudiziari non richiedono consenso.

Finalità e scopi:
- permettere la gestione dei Clienti e dei Condomìni.
- permettere la gestione amministrativa e contabile dell'Azienda;
- permettere la gestione delle attività di acquisto di beni e servizi necessari ai fini aziendali; - predisporre i calcoli relativi alla TASI ed altre.

Di seguito sono elencate le tipologie dei dati trattati, per ogni finalità e scopo, indicando la necessità o meno di conferimento, i tempi di conservazione e quant'altro indicato dal Codice Unico della Privacy.

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